Con il contest organizzato da Telepass è possibile vincere una giornata a Coverciano insieme a tutta la Nazionale. E puoi portare anche un amico!
Vorresti vincere un giorno a Coverciano insieme ad un tuo amico? Con Telepass, top partner delle nazionali di calcio italiane, si può! Basta partecipare al concorso #CTper1Giorno dedicato ai già clienti Telepass e a chi lo diventerà entro il 23 luglio. Durante la giornata, potrai seguire l’allenamento della Nazionale a Coverciano, visitare il Museo del Calcio, fare un Meet & Greet con i calciatori, ottenere l’esclusivo dispositivo FIGC e molto altro. Puoi portare anche un’altra persona con te! Ecco come partecipare.
Diventa CT per un giorno e visita Coverciano: ecco come
Gli step per provare a vincere il contest sono molto semplici. Se sei cliente Telepass, non devi fare altro che:
- Seguire @telepass su Instagram;
- Pubblicare una storia dove mostri la tua passione per il calcio e per la Nazionale Italiana;
- Inserire nella storia l’hashtag #CTper1Giorno e taggare @telepass.
Condizione necessaria per poter partecipare validamente è che l’account Instagram sia pubblico nel momento in cui si carica il contenuto. Una volta pubblicata la storia, l’utente verrà immediatamente avvisato in privato dell’avvenuta partecipazione.
C’è tempo fino al 23 luglio per partecipare e, se non sei cliente, per sottoscrivere un abbonamento a Telepass. I vincitori (l’estrazione finale prevede tre nominativi vincenti più 20 di riserva) verranno comunicati entro il 28 luglio con un messaggio su Direct (la messaggistica interna di Instagram) direttamente dal profilo di Telepass. La visita a Coverciano è invece programmata fra il 4 e il 6 settembre 2023. Regolamento completo qui.
I testimonial della campagna
D’eccezione sono anche i volti protagonisti del contest social lanciato da Telepass: il CT della Nazionale Roberto Mancini e i calciatori Matteo Pessina e Matteo Cancellieri della squadra Under 21. Ovviamente, vincendo il concorso, potrai incontrare loro e tutti gli altri protagonisti dei giorni del ritiro.