Per San Valentino Telepass ti offre l’esclusivo dispositivo rosso. Per averlo puoi attivare entro il 14 febbraio 2023 l’abbonamento Telepass Pay X. Tutti i vantaggi e i servizi inclusi.
Telepass ti offre quest’anno il San Valentino più dolce che ci sia. Attivando Telepass Pay X entro il 14 febbraio 2023 puoi ottenere l’esclusivo dispositivo rosso in edizione limitata, a canone zero per 2 anni dopodiché pagherai solo 3 euro al mese. Il dispositivo ti arriverà senza costi e ti permetterà il pagamento di servizi come l’autostrada, la sosta nei parcheggi convenzionati, carburante, bollo, treni, taxi, monopattino, ricarica elettrica e tanto altro: puoi usare i parcheggi convenzionati di aeroporti, stazioni e fiere o imbarcarti sul traghetto per lo Stretto di Messina usando solo il dispositivo.
Cos’è il pacchetto Telepass Pay X
Anche prima e dopo San Valentino, Telepass Pay X è l’abbonamento preferito da oltre 260 mila utenti. Unisce i vantaggi di Telepass a quelli di BNL: per chi attiva l’offerta c’è anche un conto e una carta prepagata BNL a canone zero per sempre per acquisti sicuri sia online che in negozio. La carta è ricaricabile istantaneamente con la turboricarica per un importo fino a 150 euro senza costi aggiuntivi ed è completamente digitale. Puoi attivare la promozione dall’App, grazie alla quale puoi gestire i tuoi spostamenti (con e senza veicolo) e i tuoi servizi, oltre a tenere traccia delle tue spese. Se vuoi una carta fisica la puoi richiedere tramite l’App.
A quali servizi puoi accedere
Tramite l’app di Telepass puoi pagare l’Area C di Milano ed accedere a tanti altri servizi:
- Memo: ti ricorda tutte le scadenze importanti dei tuoi veicoli;
- Skipass: ti diverti sulle piste con tutta la famiglia;
- Strisce Blu: paghi e parcheggi comodamente in città;
- Carburante: fai il pieno in pochi secondi;
- Bollo: paghi la tassa di proprietà in un attimo;
- Food & drink: per le tue soste in viaggio rapide e smart;
- Mezzi pubblici: acquisti in un tap l’abbonamento ATM per Milano;
- Treni: acquisti i tuoi biglietti in pochi minuti;
- Taxi: lo prenoti e lo paghi direttamente in App;
- Navi & traghetti: acquisti i biglietti per i viaggi in mare;
- Monopattino: ti sposti in città in modo intelligente e green;
- Bike sharing: prenoti la bici elettrica più vicina in pochi secondi;
- Scooter sharing: noleggi il tuo scooter elettrico e giri in città;
- Lavaggio auto: pulisci il tuo veicolo dove vuoi e quanto vuoi.
- Revisione: trovi l’officina più vicina a te e paghi direttamente dalla tua App;
- Pullman: scegli e acquisti i biglietti per viaggiare in tutta Italia con la tua App;
Puoi disdirla quando vuoi
L’amore è anche libertà, quindi puoi disdire quando vuoi, senza vincoli e penali. Come detto, sopra Telepass Pay X nasce dalla collaborazione tra Telepass e BNL, ma ciò non significa che sia solo per i clienti BNL. Puoi attivare l’offerta con qualsiasi IBAN. Telepass Pay X prevede che i servizi autostradali e quelli legati a Telepass siano addebitati sul tuo conto corrente, mentre i servizi di pagamento in app saranno scalati da un conto prepagato gratuito BNL.