Ogni promessa è debito: si era detto “Telepass ti porta ovunque” e così è stato. I Jalisse dall’esibizione sulla terrazza dell’hotel Ariston di Milano, trovata social di Telepass creata assieme all’agenzia Twenty8 Studios, si esibiscono davvero all’Ariston, quello vero, di Sanremo. Incredibile ma Telepass.

A distanza di 27 anni, i Jalisse tornano a cantare la loro “Fiumi di parole” all’Ariston di Sanremo, e lo hanno fatto nella serata dei duetti, diretti da Leonardo De Amicis e Beppe Vessicchio  altra nuova icona del popolo sei social.

Dietro alla presenza del duo musicale italiano composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, c’è anche lo zampino di Fiorello, che già nel collegamento delle 23 sotto alla fitta pioggia di Sanremo aveva spoilerato la loro presenza in scaletta, smentendo di fatto la possibilità si trattasse di una delle gag targate Viva Radio 2. In effetti nel collegamento con il Tg1 delle 20, “Ciuri” era apparso in compagnia dei cartonati dei Jalisse.

Dalla trovata social di Telepass alla realtà

Incredibile ma Telepass, verrebbe da dire. Già da inizio mese sui canali social di Telepass si erano diffusi i primi contenuti realizzati assieme ai Jalisse: In occasione della settimana più musicale dell’anno – quella del Festival di Sanremo – Telepass avrebbe simpaticamente accompagnato il duo canoro Jalisse fino a un Ariston sui generis: l’Hotel Ariston di Milano. Dimostrando che, in effetti, la mission del Gruppo è proprio quella di impegnarsi per rendere possibile qualsiasi forma di mobilità. E ogni tipo di viaggio.

Questo il branded content, che aveva portato anche alla creazione della promozione Giallissimo, poi la realtà ha superato l’immaginazione, andando oltre quello che la mente del più bravo dei creativi avrebbe potuto generare. Ci ha pensato Fiorello, da sempre attento al buzz della rete, a riportare i creatori di “Fiumi di Parole” sul palco del teatro Ariston. Dopo ben 27 anni e tantissime canzoni inviate a diversi direttori artistici e mai ammesse alla gara canora.

L’esibizione sulla terrazza dell’hotel Ariston di Milano

https://www.youtube.com/watch?v=tpuRHlAkmyc