A Corbara, in provincia di Salerno, in Campania, le strisce blu sono ubicate in diversi punti della città. È prevista per i residenti anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente. 

A Corbara il parcheggio si paga tramite le app da scaricare comodamente sul proprio smartphone per saldare i minuti effettivi di sosta.

Strisce blu a Corbara: orari feriali e festivi

A partire da lunedì 26 giugno, nel Comune di Corbara, in provincia di Salerno, è possibile sostare sui parcheggi blu in Piazza Diaz, Via Tenente Lignola e Piazza Giovanni Paolo II.  Gli orari previsti per la sosta sono i seguenti:

  • Dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, dal lunedì alla domenica (inclusi i festivi), dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.00;
  • Dal 1° ottobre al 31 maggio di ogni anno, da lunedì al sabato (escluse domeniche e festivi), dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00.

Quanto costa parcheggiare sulle strisce blu a Corbara: le tariffe orarie

La tariffa prevista per le soste negli spazi blu nel comune di Corbara è pari ad € 1,00, con un pagamento minimo di € 0,30.

Strisce blu gratis a Corbara

La possibilità di parcheggiare gratuitamente nel comune di Corbara è prevista in via XXIV Maggio.

Come pagare il parcheggio a Corbara

A Corbara lo stallo nei parcheggi blu si salda comodamente con le app per pagare il parcheggio da scaricare comodamente sul proprio cellulare:

  • Telepass;
  • EasyPark.