Per vincere un anno di abbonamento a La Gazzetta dello Sport basta scattare una foto mentre fai sport e condividerla su Instagram usando l’hashtag #MuovitiConTelepass!
Partecipando al concorso #MuovitiConTelepass, partito lo scorso 27 marzo, è possibile vincere un anno di abbonamento a La Gazzetta dello Sport. Un’iniziativa dedicata a tutte le persone che amano leggere e praticare lo sport in tutte le sue forme. Ecco quello che bisogna sapere: regolamento del concorso, modalità di partecipazione, durata e assegnazione dei premi.
Il regolamento del concorso: fotografa i tuoi momenti di sport
Per poter partecipare validamente al concorso bisogna pubblicare un post sul feed Instagram (le storie non saranno prese in considerazione) con una foto raffigurante un momento sportivo: ad esempio una corsa al parco, un calcio di rigore, un servizio di tennis ecc. Nella descrizione del post dovranno essere aggiunti:
- l’hashtag ufficiale del concorso #MuovitiConTelepass;
- la menzione del profilo social @telepass;
- la menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo con la quale si conferma la propria volontà
di partecipare al Concorso, accettare il regolamento e di prestare i consensi.
Inoltre, non sono ammessi filtri, app per il ritocco delle foto o strumenti simili, e il post non dovrà essere rimosso almeno fino a 180 giorni dopo la data prevista di individuazione dei vincitori. In caso di rimozione dei contributi, si perderà ogni eventuale diritto nell’ambito del concorso.
Nota bene: il concorso è rivolto a tutti gli utenti iscritti ad Instagram prima dell’inizio del concorso. Questa è una condizione necessaria perché la partecipazione sia valida. Altro requisito è che il profilo dell’utente sia pubblico e non soggetto a restrizioni.
Durata del concorso
Il concorso organizzato da Telepass e La Gazzetta dello Sport è iniziato lo scorso 27 marzo e durerà fino al prossimo 27 aprile 2023. L’individuazione dei vincitori è prevista entro il 30 maggio 2023.
Cosa puoi vincere? E come vengono assegnati i premi
Come specificato in apertura di questo articolo, il premio è un abbonamento annuale a La Gazzetta dello Sport in formato digitale (sito e app), senza limiti e quindi con G+ incluso, del valore di 199,99 euro. A poterlo vincere saranno 50 persone estratte tra tutti i partecipanti. I vincitori del concorso saranno avvisati da un messaggio su Direct direttamente dal profilo di @telepass, e dovranno dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla notifica della vincita.
Verranno estratti anche altri 10 nominativi di riserva, che subentreranno nel caso in cui sia impossibile attribuire il premio al vincitore (es. irreperibilità, incapacità del vincitore di presentare idonea documentazione richiesta o qualunque altro caso).
Una volta terminato l’abbonamento, il servizio si disattiverà in automatico senza vincoli di rinnovo.