Con il concorso organizzato da Telepass è possibile volare in Germania e accompagnare la Nazionale italiana di calcio ad Euro 2024.

Vorresti vincere la possibilità di andare in Germania e seguire la Nazionale italiana di calcio durante Euro 2024? Con Telepass, top partner delle nazionali di calcio italiane, si può! Basta partecipare al contest dedicato ai nuovi clienti e non solo. Ecco come.

Vola ad Euro 2024 con la Nazionale azzurra: modalità di partecipazione

Possono partecipare al concorso tutti coloro che aderiranno all’offerta Telepass Base o Plus dal 4 aprile al 2
maggio 2024. A questi nuovi clienti Telepass darà l’opportunità di volare in Germania e vivere in prima persona le emozioni di Casa Azzurri.

Il concorso è aperto a tutti coloro che aderiranno a Telepass nel periodo indicato; nello specifico, ai nuovi clienti che aderiranno all’offerta Easy, Plus o Pay X da canale digitale o Telepass Base su canale fisico, ma anche ai già clienti Telepass che faranno upgrade al contratto Telepass Plus da canale digitale. Inoltre, tutti i nuovi clienti Telepass Plus potranno ricevere gratuitamente l’edizione limitata del dispositivo Telepass dedicato alla Nazionale.

Il concorso prevede l’estrazione di premi giornalieri e di uno finale. Per tutta la durata dell’iniziativa, verranno estratti i clienti che vinceranno la maglia della Nazionale autografata da alcuni calciatori. Il premio finale prevede invece l’estrazione di tre vincitori che voleranno in Germania, con un pacchetto viaggio per due persone, per supportare la Nazionale e vivere l’esperienza a Casa Azzurri.

Le estrazioni avverranno entro il 29 maggio. Per partecipare al concorso e leggere maggiori informazioni visitate il sito www.telepass.com.

Telepass è Top Sponsor di tutte le squadre nazionali italiane

L’iniziativa rientra nella partnership siglata lo scorso anno tra Telepass e la FIGC e vede l’azienda affiancare in qualità di Top Sponsor, per il quadriennio 2023-2026, tutte le squadre nazionali: maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport.

L’obiettivo di Telepass, infatti, è quello di accompagnare, insieme ai propri clienti, le Nazionali nelle prossime competizioni sportive a livello internazionale in virtù del legame storico quello tra l’azienda italiana, conosciuta per il servizio di telepedaggio e oggi leader della mobilità integrata, e il calcio. Il dispositivo Telepass, infatti, è stato lanciato in occasione dei Mondiali “Italia 90” consentendo agli italiani, per la prima volta, di poter pagare il pedaggio senza fermarsi al casello.