Telepass e Twenty8 Studios lanciano un Branded Content unico e divertente. In occasione del Festival di Sanremo, infatti, l’azienda leader della mobilità integrata accompagnerà i Jalisse in un viaggio che il gruppo aspetta di compiere da ben 27 anni: quello verso l’Ariston…Hotel di Milano!

Con Telepass sembra davvero possibile ogni spostamento. Persino quello dei Jalisse verso un Ariston un po’ diverso da quello al quale il duo aspira da tempo. La società leader della mobilità integrata  e sostenibile e Twenty8 Studios rilanciano così, in chiave ironica eppure estremamente persuasiva, i valori del brand: semplificazione, efficienza e affidabilità.

L’attività branded, in continuità con il claim “Incredibile, ma Telepass”, si collega a un ulteriore aspetto commerciale: la promo “Giallissimo”. Il cui nome, non a caso, rievoca proprio quello dei Jalisse- protagonisti della campagna- e rilancia, al contempo, un’imperdibile offerta.

“Telepass ti porta ovunque”: tutte le informazioni sulla nuova campagna

L’azienda leader della mobilità integrata rilancia, in questa nuova campagna auto-ironica sviluppata da Twenty8 Studios, la propria volontà di aprirsi nuove strade. Di abbattere le barriere, rispondendo alle istanze di inclusività e accessibilità. Di saper leggere i tempi, coniugando l’esigenza di spostarsi velocemente a quella di viaggiare in modo etico.

In occasione della settimana più musicale dell’anno – quella del Festival di Sanremo Telepass scorterà il duo canoro Jalisse fino a un Ariston sui generis: l’Hotel Ariston di Milano. Dimostrando che, in effetti, la mission del Gruppo è proprio quella di impegnarsi per rendere possibile qualsiasi forma di mobilità. E ogni tipo di viaggio.

Oggi Telepass è un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni e servizi, fruibili anche in modalità digitale utilizzando l’App Telepass. Un’azienda pioniera nel campo della mobilità, che tuttavia è in prima linea nell’affermazione di una nuova coscienza green e sostenibile. In grado di stimolare fino in fondo la transizione ecologica.

Telepass e Twenty8 Studios: il connubio che rilancia i valori del brand

L’attività branded di Twenty8 Studios – il content creator studio che va considerato la “mente” di alcune campagne Telepass di notevole successo – segue il claim “Incredibile ma Telepass”. E, nel riaffermare i valori fondamentali dell’azienda, lancia la promo Giallissimo. Il cui nome, come vi abbiamo anticipato in anteprima, ricalca proprio quello dei protagonisti d’eccellenza della campagna: i Jalisse.

«Non potevamo iniziare il 2024 in un modo migliore», commenta Veronica Ponti, CEO & Founder di Twenty8 Studios. «Riuscire a portare in vita un’operazione con obiettivi di brand e commerciali è qualcosa che ha contraddistinto il nostro viaggio con Telepass sin dall’inizio. Come content creator studio, questo connubio è qualcosa che ricerchiamo in ogni progetto, per continuare a portare sempre più valore creativo, efficacia e una sana dose di follia.»

La brand experience sviluppata in questa occasione- con i Jalisse che ironizzano sulla loro esclusione eccellente dal Festival della musica italiana– è solo l’ultima delle iniziative che Twenty8 Studios ha messo a segno per Telepass. «Dallo scherzo del Pesce d’Aprile con le suonerie Telepass, che ha fatto il giro del web grazie al coinvolgimento di Wlady Tallini», ricorda Ponti, «fino all’operazione Beeep, che ha visto i Telepass rosa andare sold out in concomitanza con l’uscita del film Barbie Campagne di successo, per un’azienda leader nell’innovazione tecnologica sostenibile.