Hai fatto caso a quante sono le app che realmente ti servono e quante invece sono quelle dormienti? Non sarebbe molto più facile avere una sola applicazione che risolve più esigenze? L’app Telepass è progettata così: diversi servizi per la mobilità in un’unica soluzione, come mostra il nuovo video Telepass.
Partiamo da una considerazione: trovare le giuste risorse tecnologiche ci permette di risparmiare tempo e di ottenere rapidamente il servizio che desideriamo.
Ma quali sono quelle giuste? Probabilmente la gran parte delle app che hai sullo smartphone non lo sono. Secondo una ricerca Simform ci sono 40 app installate in media su ogni cellulare, ma trascorriamo l’89% del tempo soltanto su 18 di esse. Un dato che mal si concilia con il bisogno diffuso di trovare in tempi rapidi le risposte alle nostre necessità, come quelle legate a una mobilità digitale integrata e più sostenibile.
L’app unica di Telepass è la soluzione ‘tutto in uno’: una borsa da viaggio digitale nella quale trovi all’occorrenza tutto ciò che serve per la migliore esperienza di mobilità possibile.
Usi la metropolitana in città? Viaggi spesso in autostrada? Devi parcheggiare l’auto nelle zone di sosta urbane? Preferisci muoverti con i mezzi di sharing mobility?
Prova l’app Telepass e senza dubbio sarà presto tra le 18 applicazioni che userai di più.
Non solo in autostrada: l’app Telepass dà il meglio anche in città
Un’app integrata per la mobilità non può definirsi tale se non abbraccia tutte le modalità di spostamento.
Per tale motivo, oltre al telepedaggio autostradale, Telepass ti permette in pochi secondi e in modo intuitivo di scegliere come e quando muoverti: selezioni e noleggi il mezzo di trasporto, gestisci il pagamento, trovi il parcheggio.
Diciamo che devi recarti in città per un appuntamento di lavoro: lasci l’auto elettrica in sosta su strisce blu e prenoti il servizio di noleggio condiviso (monopattino, bici, scooter) più vicino. Terminato l’appuntamento puoi scegliere tra il taxi e la metropolitana per recuperare l’auto. Infine, fai la ricarica elettrica al tuo veicolo.
Per tutti questi spostamenti e per le azioni ad essi collegate (prenotazione e pagamento) puoi usare una sola app: quella di Telepass.
App unica Telepass: il nuovo video
Se ti interessa capire perché Telepass ti aiuta a muoverti meglio, dai un’occhiata a questo video:
Assicurazione di viaggio, assicurazione per gli sci, promemoria di pagamento per il bollo e RC auto, pagamento biglietti per treni e traghetti, acquisto skipass: con Telepass App gestisci servizi tanto diversi con un unico strumento.
App Telepass: pratica e sicura
L’app unica di Telepass garantisce i massimi standard di sicurezza per transazioni e privacy: i tuoi dati sono protetti e sempre a tua disposizione. Altrettanta attenzione è riservata alla trasparenza: in pochi tap visualizzi i costi e le fatture di spese.
Per usare l’app Telepass, scaricala gratuitamente sul tuo smartphone da Apple Store e Google Play.