Le strisce blu a Marciana Marina sono la soluzione migliore per parcheggiare. Tutte le informazioni su orari di sosta, tariffe e modalità di pagamento.
Marciana Marina: eleganza e garbo, mondanità e riservatezza, una cornice di quiete dove dipingere un quadro di grandi eventi. Se passeggi sulle vie di questo splendido posto, aguzza gli occhi: non è escluso che incontri qualche volto noto mescolato tra la folla. In quel caso, però, mi raccomando, discrezione! Se un VIP è a Marciana Marina significa che vuole tranquillità.
A questo si aggiunge un litorale da bandiera blu, a completare un’oasi di meraviglia. Se non te la vuoi perdere, ecco le informazioni per la sosta sulle strisce blu, la migliore soluzione per il parcheggio.
Strisce blu a Marciana Marina: orari feriali e festivi
Le aree di sosta pubblica di Marciana Marina sono a pagamento solo nel periodo estivo, cioè dal 1 giugno al 30 settembre, dalle 8 alle 20, tutti i giorni, sia feriali che festivi.
Quanto costa parcheggiare sulle strisce blu a Marciana Marina: le tariffe orarie
La tariffa standard nei parcheggi pubblici a pagamento è di 1 euro per ogni ora di sosta. Non è prevista alcuna forma di frazionamento.
Strisce blu gratis a Marciana Marina
Puoi parcheggiare gratuitamente a Marciana Marina nel periodo invernale, tutti i giorni dal 1 ottobre al 30 maggio successivo.
Come pagare il parcheggio
Puoi pagare il tuo parcheggio Marciana Marina pagando in contanti al parcometro o utilizzando lo smartphone. In questo secondo caso hai a disposizione un’app a tua scelta tra Telepass ed Easypark.
Stai organizzando una vacanza? Scopri come raggiungere l’isola d’Elba più facilmente e trovare parcheggio senza problemi.