Il performer americano Jason Derulo torna in concerto a Milano con il “Nu King Tour”: l’unica data italiana sarà al Filaforum di Assago, il prossimo 27 marzo. Tutte le informazioni le trovate nel nostro articolo!

Il cantante e ballerino Jason Derulo torna nel nostro Paese a grande richiesta, dopo l’ultima performance risalente al 2018. L’occasione per il suo ritorno in Italia è l’uscita del nuovo album “Nu King”, avvenuta il 16 febbraio scorso.

Unica data italiana per Jason Derulo a Milano

È tutto pronto per il concerto di Jason Derulo a Milano: il tour fa da supporto al suo ultimo album, “Nu King”, che include il singolo di successo “Take You Dancing”. Derulo proporrà una scaletta ricca dei suoi brani più famosi, come “Whatcha Say”, “Ridin’ Solo”, “Talk Dirty” e “Swalla”, oltre a nuove canzoni tratte dal suo ultimo album.

Il “Nu King Tour” di Jason Derulo prevede 22 date europee. Il tour inizierà il 2 marzo 2024 a Dublino, Irlanda e si concluderà il 29 aprile 2024 a Londra, Inghilterra. La data al Filaforum di Assago è l’unica che il cantante originario della Florida terrà nel nostro Paese.

Lo show sarà come sempre un mix tra musica, danza ed acrobazie, con una scenografia di altissimo livello. Jason Derulo si è sempre dimostrato un abile performer, capace di intrattenere il pubblico non solo grazie alle sue canzoni ma anche con i balletti e le coreografie. L’energia di Jason è incontenibile e siamo certi che anche questo concerto sarà ricordato a lungo da tutti i suoi fan.

I biglietti per il concerto di Milano sono già in vendita su siti come Ticketmaster, TicketOne e Live Nation. I prezzi sono di 46 euro per il parterre (in piedi), mentre per i posti a sedere ci sono tre diverse opzioni (primo, secondo e terzo settore) in vendita rispettivamente a 40, 46 e 57.5 euro.

I prossimi concerti al Mediolanum Forum

Il Mediolanum Forum di Assago, alla periferia di Milano, ospita concerti fin dal 1990. Nel corso degli anni si sono esibite tantissime band, da Bruce Springsteen agli Ac/Dc, da Rihanna ai Coldplay, dagli U2 a Madonna, non dimenticando anche i grandi artisti di casa nostra come Vasco Rossi, Laura Pausini e Ligabue. Anche per il 2024 la stagione concertistica al Mediolanum Forum è ricca di nomi: Subsonica, Pinguini Tattici Nucleari, Annalisa, Negrita, Ghali, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, ma anche il rock di Bryan Adams, dei Depeche Mode e dei Simple Minds, fino ad arrivare allo storico heavy metal dei Judas Priest per mettere a dura prova le vostre orecchie.

Concerto Jason Derulo a Milano: come arrivare

Il “Nu King Tour” è una grande occasione per vedere Jason Derulo dal vivo. Il cantante americano ha annunciato solo poche date europee, quindi l’unica data italiana del 27 marzo 2024 è da non perdere. Come si può raggiungere il Mediolanum Forum?

Il Mediolanum Forum si trova ad Assago, in provincia di Milano, a circa 3 km dal capoluogo lombardo. Il Forum si trova al di fuori delle zone a traffico limitato di Milano.

In macchina:

L’autostrada A7 Milano-Genova è l’uscita più vicina al Forum. Seguire le indicazioni per Assago/Milanofiori. Il Forum è situato in Viale Milanofiori, 2. Ci sono parcheggi a pagamento disponibili in loco.

In aereo:

Gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate sono entrambi a circa 40 km dal Forum. È possibile raggiungere il Forum in taxi o con un servizio di navetta.

In treno:

La stazione ferroviaria di Milano Centrale è a circa 10 km dal Forum. È possibile raggiungere il Forum in metropolitana (linea verde, fermata Assago Milanofiori Forum) o con un autobus (linea 328).

Con i mezzi pubblici:

La metropolitana linea verde è il modo più semplice per raggiungere il Forum da Milano. Scendere alla fermata Assago Milanofiori Forum. Il palazzetto è a pochi minuti a piedi dalla stazione.