Per celebrare l’Inter e la vittoria dello scudetto 2023-24, Telepass lancia un nuovo dispositivo limited edition dedicato alla squadra nerazzurra. Ecco tutti i dettagli su come riceverlo.

In occasione della conquista dello scudetto 2023-24 e della seconda stella, l’Inter viene celebrata da Telepass, official mobility partner della società di Viale delle Liberazione, con un’iniziativa che farà felici i tifosi nerazzurri. La società leader nella mobilità integrata lancia un nuovo dispositivo limited edition dedicato alla squadra vincitrice del campionato di Serie A. Un modo simpatico e stiloso per viaggiare sempre insieme ai campioni d’Italia.

Il dispositivo Telepass dedicato all’Inter va ad arricchire la già ricca collezione di dispositivi colorati, l’ultimo nato era stato il dispositivo dedicato alla partnership con FIGC, una delle tante iniziative con le quali Telepass intende accompagnare la nazionale italiana agli Europei 2024 (qui una guida) che si giocheranno a Giugno in Germania.

telepass dispositivi colorati figc

L’Inter è campione d’Italia 2023-24: le tappe della vittoria

Una vittoria, quella dell’Inter, mai veramente in discussione. I calciatori, l’allenatore Simone Inzaghi e tutta la dirigenza di Viale Liberazione hanno ampiamente meritato questo scudetto, conquistato con ben cinque giornate di anticipo. Una gioia immensa per tutti i supporters della Beneamata, che possono festeggiare anche l’ottenimento della seconda stella, visto che si tratta del campionato numero 20 conquistato dalla società meneghina.

Dopo aver preso il comando della classifica alla quarta giornata, vincendo il derby 5-1, l’Inter ha perso temporaneamente la vetta all’ottava giornata, a seguito di un pareggio casalingo contro il Bologna. Tuttavia, è tornata a dominare la classifica dopo una convincente vittoria per 3-0 contro il Torino nella giornata successiva. Tra gli incontri chiave, spicca sicuramente quello contro la Juventus a Torino, finito 1-1. Al gol di Vlahovic, i nerazzurri hanno risposto immediatamente con una girata di Lautaro, dimostrando la loro tenacia nella corsa al titolo.

Una settimana più tardi, un altro momento decisivo è arrivato nella partita contro il Napoli, dominata e vinta 3-0 con gol di Calhanoglu, Barella e Thuram. Un match che ha rappresentato un simbolico passaggio di consegne. I sei punti guadagnati nelle partite ravvicinate contro Roma e Juventus hanno dimostrato la forza e la maturità del gruppo, culminati poi nel derby contro il Milan, che ha definitivamente assicurato lo Scudetto all’Inter.

Come richiedere il dispositivo Telepass limited edition che celebra lo scudetto dell’Inter

Alla gamma di dispositivi colorati già presenti e quello azzurro dedicato alla Nazionale, se ne aggiunge un altro: il dispositivo limited edition creato per festeggiare lo scudetto dell’Inter, che ne riprende fedelmente i colori sociali.

Per richiedere il Telepass nerazzurro bisogna attendere  qualche giorno e restare sintonizzati sui canali Telepass:

  • A breve verrà fornita una nuova pagina del sito da cui poter evadere la richiesta.
  • In questa pagina si dovrà compilare il form con i propri dati (nome, cognome, numero di cellulare e email);
  • accettare l’informativa per la privacy;
  • premere sul tasto “Invia”.

Sarà Telepass a ricontattare gli utenti estratti tramite email o telefono con le informazioni per ottenerlo. Il costo del dispositivo è di 10 €. 

Dispositivo Telepass Inter: ecco come richiederlo | Moveo