Il volo diretto Milano-Tenerife di Wizz Air è già prenotabile dal 2 aprile. Un’occasione in più per esplorare una delle perle delle Canarie.

Il 2 aprile, Wizz Air– la compagnia aerea low cost ungherese- ha inaugurato la sua rotta Milano Malpensa-Tenerife. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chiunque abbia voglia di esplorare questa stupenda Isola, la più grande e famosa delle Canarie.

A maggior ragione in questo momento, considerato che le compagnie a basso costo stanno proponendo diverse offerte. Compresa proprio Wizz Air, che ha come obiettivo quello di rafforzare la sua presenza in Italia. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla nuova tratta.

Volo Milano-Tenerife: tutti i dettagli della nuova rotta

Il collegamento in questione prevede tre partenze settimanali da Milano Malpensa, fissate per il martedì, giovedì e sabato. I voli per Tenerife possono essere già prenotati: basta consultare l’app voli, dove è anche possibile scoprire anticipatamente le tariffe più vantaggiose e acquistare il proprio volo low cost con un semplice click.

Una volta giunti all’Aeroporto di Tenerife Sud, si possono raggiungere i punti nevralgici dell’isola in maniera molto comoda. Situato nella zona meridionale, l’Aeroporto fornisce collegamenti tramite autobus pubblici verso diverse località. Per chi preferisce un mezzo di trasporto privato, i taxi rappresentano un’alternativa valida. Altrimenti, è disponibile anche il servizio di noleggio auto.

Wizz Air inaugura anche altre cinque tratte

Non solo Tenerife. Wizz Air ha annunciato l’apertura di cinque nuove rotte aeree dall’Italia verso destinazioni europee in previsione della prossima estate. A partire dal 31 marzo, sono stati inaugurati i voli da Roma verso Amburgo e Berlino, nonché da Milano a Parigi. Il 1° aprile, poi, la compagnia ha esteso la sua offerta con i servizi da Roma verso Alicante e Danzica.

La rotta Milano-Parigi consentirà cinque voli settimanali, con l’intenzione di passare a una frequenza quotidiana a partire dal mese di giugno. Le tratte Roma-Alicante e Roma-Danzica saranno invece caratterizzate da tre voli a settimana, che aumenteranno a quattro in agosto e settembre. La connessione Roma-Amburgo prevede quattro voli settimanali, mentre la rotta Roma-Berlino verrà servita quotidianamente.

La compagnia sta inoltre preparando il lancio di una nuova rotta da Roma a Copenaghen a settembre. Nel corso dell’estate, saranno attivate oltre 200 rotte da varie città italiane verso 40 nazioni, con una disponibilità superiore ai 13 milioni di posti per i passeggeri.